6 gennaio 2014

Come da tradizione ogni anno all'inizio dei saldi, la mia amica Micaela ed io andiamo a Milano.
Quest'anno mi sono promessa di non comprare molto perchè dopo la vacanza a New York ho qualche problema di spazio nell'armadio. L'unico mio obiettivo era trovare degli stivaletti simili ad UGG (ma non proprio UGG perché costano una cifra).


Alle 9.30 di sabato 4 gennaio eravamo già davanti al Duomo pronte a partire.
Siamo molto abitudinarie e ogni anno facciamo sempre lo stesso percorso per non perdere nemmeno un negozio.

Se volete potete leggere il post dello scorso gennaio con i consigli per i negozi e le marche: http://swisstilife.blogspot.ch/2013/01/una-giornata-di-saldi-milano.html.

Per voi ho voluto riassumere i miei acquisti in un video realizzato con Flipagram:
  • Stivaletti Winter EMU (in saldo a 89euro)
  • 2 fantastiche magliette da Bershka (per 9.99 euro)
Vi consiglio di indossare queste magliette con un jeans scuro e con gli stivaletti EMU, abbinando una cintura bianca. È un outfit molto semplice e allo stesso tempo casual e molto carino, dona freschezza e giovinezza alla persona che li indossa.


 
 
Cosa ne pensate dei miei acquisti? Pochi ma buoni?
Tu ci sei andata a Milano? Hai trovato delle buone occasioni?
Aspetti i vostri commenti con molto piacere.
 
Effe.
 

2 Responses so far.

  1. belli, ne ho un paio tipo ugg anche io :-)

  2. Belli vero? Ne vedo molti in giro. Sono Emu anche i tuoi? Buona giornata e grazie del tuo commento.

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -