18 dicembre 2013


Buongiorno a tutti!
Vi ringrazio per aver partecipato al giveaway di #buoncompleanno e di aver espresso i vostri auguri per il mio blog. Siete state molto creative e davvero brave! Apprezzo tantissimo e sono felice di sapere che mi leggete.

La scelta non è stata facile, ho cercato di selezionare i commenti più originali e di verificare la vostra partecipazione.....e così sono arrivata a 2 finaliste.



Una ragazza che ha scritto una bellissima filastrocca per il mio blog e una ragazza che mi è sempre stata vicina e ha sempre letto il mio blog: le due finaliste erano un misto di originalità e di partecipazione.

Non sono riuscita a scegliere tra le due quindi mi sono affidata alla sorte:
- numero dispari per Tiana Ba
- numero pari per Daniela Delmenico

Ecco a voi il risultato di random.org

 
Sono quindi felice di annunciare Daniela Delmenico come vincitrice del giveaway.
 
Vi auguro un'ottima giornata e a presto...su Swiss Ticino Life.

 

5 Responses so far.

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -