15 dicembre 2013

Cari tutti,
prossimamente il mio blog si orienterà nella pubblicazione di oggetti di arredamento, decorazioni, design e molto altro del settore. Questo perchè pian piano stiamo costruendo il nostro appartamento (io&lui) e mi piacerebbe condividere con voi idee e chiedervi di aiutarmi con suggerimenti e commenti. Che ne dite?

Inizio oggi con le decorazioni natalizie...le immagini che mi ispirano sono di Pinterest, il social più bello che ci sia per immagini e fotografie.

Potete seguire la mia board dedicata al Natale: XMAS - http://www.pinterest.com/Fedespin87/xmas/


 Natale all'entrata della vostra casa.

 
Una tavola speciale per i vostri ospiti.
Dolcetti natalizi.

 Un'atmosfera accogliente.

Decorazioni home made per il vostro albero.

Albero di Natale da parete.

Manca una settimana circa a Natale, avete già decorato la vostra casa? Se si come?

Questa immagine trasmette calore e gioia, a voi cosa trasmette? Ditemi qual'è la vostra immagine preferita o se ne avete altre...non vedo l'ora di ricevere un vostro parere, il Natale è un tema che mi sta molto a cuore. A presto






Follow SwissTicinoLife...
http://instagram.com/swisstilife#

12 Responses so far.

  1. Eva says:

    Ma che meraviglia Federica! In bocca al lupo! Attendiamo aggiornamenti... ;-) baci.

  2. Grazie Eva! Non vedo l'ora di completare l'appartamento, ma questa parte dell'arredare è la mia preferita.
    Vi aggiorno presto :-)
    Buona giornata

  3. Che bello avere una casa da arredare! Adesso ci sono così tante possibilità che non si finirebbe mai!

  4. @Siboney2046 veramente, non so più dove guardare, comprerei tutto ;)

  5. @Elisa manca poco e poi finalmente Natale...

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -