22 maggio 2013

 
La natura con i suoi bijoux.
 
Alberi portagioielli -  Tree jewelry @Pinterest.
 
 


 
 
 
 
 
 


La natura entra nelle nostre case.
 
 
 
 
Il mio albero @Federica.
 
 
         



E voi avete portato un pezzo di natura nelle vostre case? Quale? Raccontatemi.
 
 
 

5 Responses so far.

  1. Sara says:

    Che meraviglie....mi piace tantissimo l'albero della quarta fotografia.

    Io in casa come natura ho piante e fiori, mi piacciono molto, ma sono quelli "veri" ...altri oggetti che richiamano la natura non mi sembra di averne.

    Idea originalissima!

  2. Adoro questi portagioielli, ma so che non li userei perché, almeno la bigiotteria, si ossida restando all'aria aperta.

  3. @Sara anche a me piace il 4° albero, é molto elegante e delicato. Ma quanto cambia un ambiente con fiori e piante? Bellissimo!

    @Siboney2046 saggio consiglio :-)

  4. Anche io ho un alberello simile a quello della prima foto. Utilissimo per chi, come me, lascia orecchini, anelli e bracciali in giro per il bagno e la casa...

    Fede, il tuo albero è molto carino, dove l'hai trovato? =)

  5. @Cappuccino e Baguette: sisi questi alberelli sono utilissimi, ora inizio a pensare che uno non é abbastanza :-)

    Il mio albero l'ho ricevuto in regalo, purtroppo non so dove é stato acquistato...

    A presto ;-)

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -