14 maggio 2013


#creative floor picture collection
 
seemorepictures.blogspot.ch @Pinterest


 Quando l’arte spezza le cornici, in cui è abitualmente costretta, per invadere la strada e lo spazio urbano, allora si parla di Street Art.
Frase ricavata da La poetica della street art - fondazionejeos.it



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mi interessa sempre sapere il vostro parere, i vostri pensieri.
Le immagini le ho scelte personalmente, io credo che siano semplicemente...affascinanti e fantastiche, o sbaglio?
 
 
Seguite la mia pagina FB e il mio account twitter!

A presto.
Effe.

3 Responses so far.

  1. Mi piacciono un sacco!

  2. Assolutamente d'accordo con voi :)

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -