28 aprile 2013


My personal outfit created with polyvore.com.
Ho creato uno stile primaverile, giovanile e fresco.
In aggiunta due mie personali creazioni: nails & hair.
Le unghie sono state realizzate da Svetlana di I Love Nails mentre il taglio dal mio parrucchiere Roberto di Ryf.

Per chi volesse acquistare, l'outfit é basato sulla nota marca MANGO, ho inserito nel dettaglio i prezzi.

Fashion for the young & urban woman!









Qual è, tra questi, il capo d'abbigliamento che preferite? In quale occasione lo indossereste?


A presto.
Effe.

4 Responses so far.

  1. sve87 says:

    Wow!!! Bello bello bello, ci piace!
    Cosa mi piace di più? Beh, diciamo che tutto è fantastico ma se dovessi proprio scegliere un capo, sarebbe la giacchetta in jeans che quest'anno è tornata alla ribalta :)
    Effe, è deciso... dobbiamo assolutamente fare un pit stop da Mango... oggi a pranzo che fai??? :)

  2. Sicuramente i pantaloni: adoro quel colore!

  3. Guarda sve87 che ti prendo in parola. Ci riserviamo un'ora di pausa per un sano shopping da Mango. E quella giacchetta sarà tua! ;-)

    Siboney2046: per i pantaloni non ci sono dubbi, sono fantastici.

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -