20 aprile 2013

The Best Exotic Marigold Hotel


Il lungometraggio The Best Exotic Marigold Hotel é tornato alla mia mente giovedì sera dopo la lezione di Yoga, forse perché ambientato in India.
Ho visto il film lo scorso anno al cinema e vorrei consigliarvi la sua visione.


Google images
 

Un cast di attori famosi tra cui Judi Dench, Penelope Wilton, Bill Nighy e Maggie Smith ha permesso la realizzazione di questo bellissimo film, a mio parere.
Brevemente, 7 sconosciuti pensionati decidono di partire per un viaggio in India soggiornando nell'attrattivo Marigold Hotel, un albergo da poco ristrutturato per persone della terza età.
Un'avventura comica ma allo stesso tempo emozionante, che riesce a coinvolgere lo spettatore e a far riflettere su alcuni aspetti della vita.


Non vi racconto tutta la trama ma condivido il trailer per stuzzicare la vostra curiosità.




Youtube
 
 
Cosa ne pensate? Andrete alla ricerca del film per guardarlo?
 
Ricordate che i film vanno acquistati oppure noleggiati negli appositi centri.
 
A presto!


2 Responses so far.

  1. Visto! Mi è piaciuto! L'ho trovato simpatico e diverso dal solito, quasi inaspettato :o)

  2. Sono contenta che anche a te sia piaciuto. Adoro i film di questo genere. Grazie del tuo commento.

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -