9 aprile 2013

Questa settimana voglio presentarvi 2 smalti acquistati da KIKO.
Dalla serie 'Nail lacquer' i colori per me più belli al momento: blu e grigio.



Nel sito web e negozio di KIKO potrete riconoscerli grazie al numero che é stato assegnato.
  • Blu nr. 385
  • Grigio nr. 329

Con pochissimi euro/franchi potete acquistare gli smalti e ottenere un effetto molto carino. Ho fatto un test con le mie unghie provando anche a mischiare i due colori.



La maggioranza l'ho lasciata al blu, colore molto vivace e primaverile. Però ho voluto anche una punta di grigio come colore di classe ed eleganza.



Cosa ne pensate? Vi piace il mio abbinamento? Attendo il vostro parere!

Per il momento posso dire che promuovo KIKO per le proposte di colori fresche e giovanili.

A presto!

9 Responses so far.

  1. Sara says:

    Ciao Federica, anche io uso questi smalti e mi trovo proprio bene. Il blu mi piace tantissimo, lo proverò.
    Grazie per la recensione e buon pomeriggio
    Sara

  2. Kiko propone colori molto interessanti, ma a volte le collezioni che escono sono un pò ripetitive. In questo caso, però, non mi riferisco agli smalti ma alle collezioni di make up. Hai scelto proprio un bel blu :-)

  3. Dakkar says:

    Ciao Fede,
    anch'io mi trovo bene con gli smalti della KIKO anche se devo dire che la maggior parte di quelli in mio possesso sono della essence. Il blu è stupendo sarà probabilmente uno dei miei prossimi acquisti.
    Ti consiglio anche il verde malachite(300) che è uno dei miei preferiti e il viola scuro (263).
    Sono perlati.

    :D Continua così.
    A presto

  4. sve87 says:

    Ciao Fede,

    mi accodo anche io a Sara, Glam Chic Bold e Dakkar dicendoti che il blu che hai scelto è STUPENDO!
    Credo proprio che questo colore lo vedremo parecchio in giro prossimamente!

    Dato che io solitamente faccio le unghie in gel, proverò a vedere se trovo un gel di quel colore :)

    Grazie mille per le tue perle di saggezza :)
    Sve

  5. Anche io mi trovo bene, anche se ho iniziato da poco.
    Questo blu mi affascina tantissimo, sarà il colore dell'anno.
    Grazie a te per il tuo commento, buona giornata.

  6. Grazie per il tuo contributo Glam Chic Bold da esperta make up.
    Non conosco le altre collezioni di Kiko, ma ora che ho iniziato..penso che ci darò un'occhiata ogni tanto.
    Buona giornata

  7. Ciao Dakkar, buona anche Essence e soprattutto non é cara.
    Brava Donny, prova anche tu il blu, é veramente bellissimo.
    Prendo nota dei tuoi consigli ;-)
    grazie mille e buona giornata

  8. Vero? Troppo bello come colore e sono contenta che possa essere uno dei colori dell'anno.
    Grazie a te per il commento e spero proprio che potrai trovare il gel :-)

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -