10 marzo 2013

San Provino, la fiera di Agno, con una tradizione plurisecolare, si svolge l'8-9-10-11 marzo.
La presenza di bancarelle, giostre, animali rendono la festa rurale animata.
Nel corso della Santa Messa del sabato sera si può vedere il busto di San Provino.
Per maggiori informazioni vi rimando al programma ufficiale presente sul sito web del Comune [link].
Oggi sono stata alla fiera per un tour veloce (causa allergia pollini in corso) e ho fatto qualche scatto. Le fotografie le ho scattate con il cellulare poi le ho modificate con l'applicazione Instagram e per finire ho fatto un collage con l'applicazione PicCollage.
Se domani siete liberi da ogni impegno..fate un salto ad Agno.
Buona domenica


5 Responses so far.

  1. Bei collages, brava! La zona "agricola" con gli animali l'ho trovata molto carina. Soprattutto i capretti, che mi ricordano l'infanzia passata con i nonni. I ricordi più belli sono legati all'apertura della porta della stalla in primavera e veder saltare i capretti dappertutto! Ciao :)

  2. Eva says:

    Ahhhh quanto ci verrei carissima... Foto bellissime. Un bacio e buona serata.

    Ubique Chic

  3. Bellissimi i tuoi ricordi di infanzia, che fortuna avere dei nonni con una stalla, il sogno di ogni bambino.

  4. Eeeeh si, magari un giorno avrai occasione di venirci :-) grazie cara e buona serata a te

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -