9 marzo 2013

Un grazie particolare alla mia amica Barbara Peretti per aver creato il banner grafico di Swiss Ticino Life. Bravissima grafica che con un semplice 'Ciao Babs, mi crei il logo per il mio blog?' ha saputo realizzare proprio quello che volevo. Lei ci azzecca sempre. GRAZIE!


Prima proposta
 
 
Seconda proposta
 
 
Come avete notato per me ha vinto la prima proposta. Vi piace?
Ora anche il mio blog ha un suo simbolo di riconoscimento personalizzato.
 


4 Responses so far.

  1. Oh, ma che bel logo :-) Proprio brava la tua amica...ma è una grafica?!

  2. Sisi é una grafica :-) proprio bello! Grazie ;-)

  3. Avrei scelto il primo anch'io! Complimenti alla grafica! :)

  4. Sono felice di ricevere delle approvazioni ;-)

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -