5 marzo 2013


Il mio blog é aperto da pochi mesi ma voglio provare anche io a partecipare ad una nuova sfida: il concorso BLOGGER WE WANT YOU di Grazia.it.

Ho scelto IT LIFESTYLE.
O meglio é IT LIFESTYLE che ha scelto me.
O meglio ancora é il mio cursore che si dirige senza controllo verso il link di Grazia dedicato alla rubrica IT Lifestyle.
Perché mi piace proprio leggere, scoprire e vedere nuovi oggetti, nuove tendenze legate alla tecnologia, design, oggettistica.
É interessante scoprire come si può personalizzare il proprio stile di vita e l'ambiente che ci circonda.
Attualmente sono coinvolta nella realizzazione di una rubrica di design sul mio blog, si chiama Allegro Design e vado alla ricerca di oggetti particolari per rendere più allegro il nostro ufficio, cucina, ecc.
Sono all'inizio, ma sono piena di idee e voglio condividerle con i miei lettori, per me scrivere é una passione.
Personalmente sono una ragazza semplice, appassionata di social network e iPad che scrive di tutto un po' ma che ultimamente ha fatto ordine nelle proprie idee e ha creato delle rubriche dedicate nel proprio blog.
I temi principali sono il design, la bellezza, gli eventi, piccole ricette, consigli di viaggio e la tecnologia. Mi riservo ogni diritto di stravolgere le mie rubriche se devo condividere un nuovo tema, una novità.
Tutti i lettori sono benvenuti anche solo per una sbirciatina, l'importante é passare, leggere e arricchirsi personalmente.
Se poi lasciate un vostro consiglio e opinione io sarò ancora più felice.
Grazie.



11 Responses so far.

  1. in bocca al lupo!!!

    ottima idea!

    baci

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

  2. Crepi :-) grazie mille.
    Visito sempre anche il tuo blog.
    Baci

  3. stregatta says:

    In bocca al lupo! Anche io sul mio blog ogni tanto dedico una rubrica a design, tecnologia e tutte le piccole idee che trovo utili (si chiama Coolissimo). Vedrai che ti appassionerai presto, parlando di quello che ami! ;-)

  4. Grazie grazie grazie! Sono stata accettata..e ora vediamo cosa succede :-) ho visitato il tuo blog, complimenti, molto brava!

  5. Brava Federica, buttati ;o)
    In bocca al lupo!

  6. Grazie Laura..o la va o la spacca ;-)

  7. admin says:
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  8. admin says:
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  9. Ciao Federica, brava! Io sto partecipando nell'area beauty ;-)

  10. Grazie :-) si ho visto e ti ho votata ;-) brava pure tu!

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -