6 marzo 2013

Eccoci arrivati a metà settimana con la rubrica dedicata al design.
Riprendiamo il brand della scorsa settimana DLP-paris che in questi giorni propone una collezione dedicata alla festa della donna che si festeggia venerdì 8 marzo.

Se anche voi donne siete appassionate di tisane e dell'ora del thé come me, nella loro selezione ho trovato dei prodotti veramente carini..

1. Per non farsi mancare niente quando siamo fuori casa.


2. Per coccolarsi a casa e invitare le amiche per due chiacchiere.


3. Per conservare gelosamente le nostre bustine ai vari gusti.




Personalmente preferisco tisane con gusti ai frutti di bosco e gusti dolci.
Voi? Avete preferenze? Oppure thé e tisane proprio non vi piacciono?


2 Responses so far.

  1. Adoro questo simpatico design! È fresco e primaverile :)
    Anch'io, come te, amo tè e tisane. Tra i tè il mio preferito è "Il tè dei monaci" e mi piacciono un sacco gli infusi alle bacche. Ma se dovessi scegliere il gusto che berrei a litri e in qualsiasi momento è la camomilla.
    Bel post! Ciao

  2. Veramente, esprime freschezza e speriamo sia un buon richiamo alla primavera che aspettiamo.
    Mi fa piacere sapere che anche a te piacciono..andrò a dare un'occhiata per il tè dei monaci, non lo conosco ancora. E ottima scelta per la camomilla ;-)
    Grazie per il tuo bellissimo contributo.

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -