12 febbraio 2013

La festa degli innamorati che non vedi l'ora di festeggiare quando sei single e poi quando sei in coppia più passano gli anni e più inizi a dire: 'ma quest'anno non ci facciamo regali, non facciamo niente di particolare, la solita festa commerciale', si si si.
Ma mentre annuisci davanti al tuo ragazzo nella testolina inizi a pensare 'devo preparare qualcosa di carino' e ovviamente se lui arriva senza un pensierino (che sia un rosa o cioccolatino) un pochino ci resti male. Non é così? O forse voi siete veramente capaci ad ignorare queste feste? Ditemi come fare! Se riuscite fatemi cambiare idea prima di giovedì :-) altrimenti resterò per sempre un'inguaribile romantica.

Images: google images







2 Responses so far.

  1. sve87 says:

    Ciao Fede,
    io e il mio ragazzo abbiamo deciso, ed è già il secondo anno di fila, di non farci regali per San Valentino.. ci facciamo gli auguri, passiamo la serata insieme, ma non ci regaliamo niente:)
    Credo che bisognerebbe "ricordarsi della persona amata" in qualsiasi giorno dell'anno, non "solo" il 14.02.XXXX.
    Tuttavia, ieri sera sono incappata in un'idea molto carina che vorrei condividere con te:
    http://www.mymms.it/

    M&M'S personalizzati, dove puoi far scrivere sull'M&M un messaggio per il tuo partner oppure, addirittura, farci stampare una foto!!

    L'unica pecca, per noi residenti in CH, è che le consegne vengono fatte unicamente in Italia.

    Fammi sapere cosa ne pensi:)

    Buona festa a tutti i piccioncini:)

  2. Ciao sve87, hai ragione, bisogna amarsi e ricordarsi dell'altro ogni singolo giorno. Ma oggi é ancora più bello perché tutti gli innamorati escono allo scoperto con cene, serate, regalini :-)

    Per gli M&M'S personalizzati avevo già provato senza successo per il problema della spedizione :-( ma é un'ottima idea, molto carina. In effetti quando siamo stati a New York ce li siamo fatti stampare direttamente al negozio M&M'S.

    Buon San Valentino a te e alla tua dolce metà.

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -