10 gennaio 2013

Ci vorrebbe più tempo e diciamo anche più energia in queste giornate invernali. O sbaglio?

Questi ultimi giorni sono stati strani e stancanti anche se non ho fatto grandi cose, la routine di questa settimana mi ha distrutta, non ho fatto altro che dormire, mangiare e lavorare.
Forse è per questo che in inverno ti consigliano di prendere le vitamine.


Ma andiamo avanti, ho voluto aggiornare la grafica del mio blog per renderlo più personale, adesso posso modificare lo sfondo, i colori e tante cosine belle. Vi piace? Ditemi di si :-)

Non ho avuto molto tempo di scrivere i miei aggiornamenti nel blog appunto perché ero impegnata a riprendere le energie e modificare la grafica.
Però non posso e non voglio abbandonarvi e questa sera, già in pigiama, ho voluto scrivervi.

Sono tornata a casa da una sessione di Yoga e da un incontro di meditazione.
Mi piace davvero lavorare con gli esercizi di Yoga e se non l'avete mai fatto, non pensate che sia così leggero e semplice, domani avrò di sicuro qualche dolorino.
Finiti gli esercizi di Yoga mi sentivo energica e bella sveglia, ma poi abbiamo fatto rilassamento e meditazione e sono caduta in un sonno quasi profondo.


E allora cosa posso proporre ai miei followers?
Una bella immagine che mostra come vengono interpretati i colori dalle donne, uomini, cani e informatici. A quale categoria appartenete?
Io trovo che sia molto vera come rappresentazione.
Donne / Uomini avete notato il turchese Tiffany che ho usato nei miei titoli?
Fatevi sentire sia che siate donne, uomini, informatici o cani (?) ;-)

Vi auguro una buona serata..rilassante..e tranquilla.




images: google images, uno spreco di bit

3 Responses so far.

  1. sve87 says:

    Ciao Federica,
    ti confermo che anch'io soffro di "stanchezza da inverno cronica", ovvero non appena arrivano i giorni grigi e freddi, mi sento più stanca, più svogliata e più spossata.
    Credo che, in ogni caso, l'estate e la primavera siano le stagioni più belle in assoluto: i fiori sbocciano, gli alberi ritrovano le proprie foglie verdi e gli animi delle persone decollano nuovamente.
    Simpatica l'ultima immagine che hai postato e sono pienamente d'accordo con essa!
    Sicuramente noi donnine siamo più precise nella definizione dei colori rispetto ai maschietti (ovviamente, come in tutto, esistono le eccezioni) ma credo anche che sia giusto così. Noi siamo attente ad alcuni dettagli ed abbiamo le nostre passioni, loro sono più precisi in altre cose (es. quando parlano di auto, di sport e/o di tecnologia). Ma alla fine è anche bello così... ci compensiamo l'un l'altra:)
    Un caro saluto... attendendo la primavera... :)

  2. sve87 hai completamente ragione, aspettiamo la nostra amata primavera per rinascere :)
    e...quindi lasciamo le cose da uomini agli uomini e le cose da donne alle donne? Per me va bene :)

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -