15 gennaio 2013

Viaggio a New York, nella grande mela, dal 21.10.2012 al 31.10.2012 (che poi diventò 01.11.2012 per l'uragano Sandy).

SETTIMA PARTE - Giornata di shopping

Scusate l'assenza della descrizione del mio viaggio a New York, riprendiamo dal secondo giorno di visite nella City. Se non ricordate più il primo giorno ecco qui il mio post Diario di viaggio New York - Primo giorno di visite.
Dopo la nostra prima giornata di splendido sole, ci svegliamo martedì 23.10.2012 con un cielo molto nuvoloso, ma fa niente, capita a tutti una giornata nuvolosa.
Il mio ragazzo, appena sveglio, vuole già stravolgere il nostro itinerario: andiamo a fare shopping!
E allora ci dirigiamo al primo negozio da lui scelto B&H, un negozio di elettronica, musica, fotografia con prezzi davvero vantaggiosi rispetto alla nostra cara Svizzera.
Abbiamo attraversato una parte della periferia di New York per arrivare al negozio, dove iniziano a scomparire i grattacieli ed apparire delle casette, dove la frenesia della città non c'é più ma ci sono poche persone che passeggiano tranquille.
Dopo aver effettuato tutti gli acquisti usciamo dal negozio e iniziamo a dirigerci verso la parte bassa di New York, dove vediamo la stazione principale della Polizia.
Guardandoci intorno ci rendiamo conto di essere un po' fuori zona e decidiamo di tornare nelle vie principali, ci incammniamo quindi in 'orizzontale' fino ad incontrare la 5th avenue.
E qui inizia il bello, shopping a gogo! Entriamo e usciamo da ogni negozio che incontriamo sulla nostra strada. Per farvi qualche esempio abbiamo fatto acquisti da:

Per le signorine: da Abercrombie trovate il modello all'entrata per fare la foto ricordo :-)


Finita la giornata di shopping siamo tornati in hotel esausti, provare vestiti e fare acquisti é un'attività stancante ;-)

4 Responses so far.

  1. This is a very good post. Just wonderful. Truly, I am amazed at what informative things you've told us today

  2. Definitely a great post. Hats off to you! The information that you have provided is very helpful.

  3. togel says:

    I'm impressed, I must say. Very rarely do I come across a blog that's both informative and entertaining

  4. Thank you to share. nice article

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -