26 dicembre 2012

Oggi vi parlo di tecnologia avanzata, sedetevi comodi, liberate la mente e concentratevi..si..l'argomento è molto pesante e arduo...
Ahah ma chi voglio prendere in giro? Niente discorsi sulle leggi della fisica, collegamenti elettrici e paroloni informatici...ma una semplice descrizione: Logitech Keyboard per iPad.
Quando ho iniziato a scrivere su mio blog l'ho fatto dall'iPad (3° generazione), ebbene si, sono stata contagiata dal mondo Apple e sinceramente mi piace un sacco.
Ho tutte le applicazioni che mi servono e tutti i tools per divertirmi e lavorare al mio blog.
Ma con il passare dei giorni mi sono accorta che mancava una cosa...la tastiera.
L'iPad possiede già una sua tastiera virtuale ed è utilissima quando devi scrivere poche parole per ricercare un'applicazione, su internet, ecc. Ma quando vuoi iniziare a scrivere un articolo una tastiera è d'obbligo (almeno per me..non so voi come la pensate?).
E allora da brava ragazza ho pensato bene di farmela regalare per Natale, aiutando i miei cari genitori, ordinandola su internet da Amazon.
Ci sono tanti modelli di tastiera, io mi sono orientata sulla marca Logitech.
Dal sito web Logitech potete vedere i vari modelli che variano anche di prezzo.
La mia è questa: tablet keyboard e ha incluso una custodia che si trasforma poi in supporto per iPad. Ha delle caratteristiche carine come la connessione Bluetooth (viene riconosciuta in 2 secondi) e i tasti rapidi con funzioni Apple.
Siete amanti della tecnologia Apple? Ci sono molti accessori da abbinare ad un iPad e ve ne parlerò nei miei prossimi post tecnologici. Voi avete consigli? suggerimenti o esperienze da raccontare?

Allora..adesso ditemi..con cosa pensate che ho scritto questo post? ;-)

Alla prossima



Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -