23 dicembre 2012

Per i visitatori che ieri hanno visto il look da me scelto..ecco é già cambiato tutto!
L'altro template era tanto bello, tanto carino ma difficile da gestire.
Come giustamente mi hanno fatto notare, nella versione mobile del blog la visualizzazione non era delle migliori..in seguito mi sono anche accorta che i commenti non erano semplici da trovare.
I vostri commenti sono per me la parte più importante e quindi la loro lettura deve essere semplice ed intuitiva.
Alla fine ho optato per questo modello che vedete applicato ora..semplice, intuitivo, i post sono ben leggibili, i commenti pure (vedete le bolle sul lato sinistro del post), il menu di destra é ben strutturato...e sono felice!
A voi piace? avete notato altro?
Su ipad, telefono samsung..la visualizzazione é buona!

E ora posso affrontare la giornata con serenità :-) oggi mi aspetta il primo pranzo di Natale in compagnia del mio ragazzo e della sua famiglia. Partirò con la mia piccola Twingo carica di regali da consegnare pronta per trascorrere una giornata felice e spensierata. E poi per pranzo é prevista una gustosa chinoise..non vedo l'ora!
Vi auguro di trascorrere una buona domenica.
A presto

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -