8 dicembre 2012

Ispirata da una serata quasi tutta al femminile con Girl Geek Dinners Ticino, il mattino seguente, cioé oggi, ho deciso di andare a visitare i blog presentati nel corso della serata (che citerò più avanti).
Sono una persona molto curiosa e quindi ho voluto scoprire qualcosina in più sul mondo dei blog, e mi sono chiesta, ma perché non posso provare anche io? In fondo é gratuito, semplice e ti permette di sviluppare tutti i temi a cui sei interessato.
Ecco, tutti i temi...io a cosa sono interessata principalmente? Adoro viaggiare, adoro la mia professione di Informatica, mi piace la creatività, la vita e il mondo che mi circondano.
Per questo non ho saputo scegliere un tema principale ma ho pensato di raccontare tutto quello che ritengo interessante per i miei visitatori...tutto quello che riguarda la vita di una Ticinese DOC.
Quindi....benvenuti nel mio blog SWISS TICINO LIFE.

Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -