25 dicembre 2012

Si, 1 anno di collezione smalti perché quelli che vedete nella fotografia sottostante sono tutti gli smalti che ho trovato nel calendario dell'avvento by Sephora New York. Penso che per 1 anno intero basteranno. Voi che dite?
Ultimamente ho preferito decorare le mie unghie con colori caldi come il rosso (diverse tonalità) e un tipo di grigio molto elegante. Una volta sola ho usato un rosino pallido stile bambolina e ho notato che dona freschezza e leggerezza al proprio stile. Mentre per questi giorni natalizi ho osato e mi sono buttata sul colore oro per essere in tema.
Se lo desiderate qui sotto trovate la marca degli smalti e il nome preciso del colore.
La qualità è buona, ma bisogna sempre passare due strati di smalto per ottenere un colore uniforme e ben definito. La parte che mi è piaciuta di più è il tempo di 'asciugatura' dello smalto: 1 minuto a dire tanto e l'80% dello smalto è asciutto e non capita assolutamente di rovinarlo.
Quindi...prendete nota e andate ad acquistare anche voi gli smalti 'Ciatè' www.ciate.co.uk.

Smalti:
cupcake queen (rosso rosa scuro); twilight (nero con scaglie di oro); angel wings (bianco perlato); cutie pie (rosa chiaro); ladylike luxe (oro); big yellow taxi (giallo pastello); fade to greige (grigio violato); mistress (rosso); dangerous affair (rosso scuro); cabaret (viola scuro); cookies and cream (beige crema); power dressing (blu scuro); halo (bianco perlato,brillantini); headliner (turchese quasi Tiffany); speed dial (rosa arancione salmone); mojito (verde pastello); vintage (grigio verde militare); magic carpet (viola brillantinato); glass slipper (blu brillantinato); enchanted rose (rosso brillantinato); caviar pearls (candyshop, sundance, prom queen, bumble bee).

Dettagli sul sito web di Ciatè alla sezione Colours.




Follow by Email

Popular Post

Translate

Powered by Blogger.

- Copyright © Swiss Ticino Life -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -